Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina, tocca a te: con l’Udinese per mettere la freccia sulle romane

Fiorentina, tocca a te: con l’Udinese per mettere la freccia sulle romane - immagine 1

La Fiorentina ha l'occasione di superare entrambe le romane e issarsi al quinto posto, ma c'è da battere l'Udinese oggi al Franchi

Redazione VN

Centoundici giorni nei quali per la Fiorentina è cambiato quasi tutto. Dal timido pensiero di poter correre per qualcosa di importante, alla piena consapevolezza di essere rimasti in ballo fino alla fine. Vincere contro l’Udinese vorrebbe dire ritrovarsi soli al quinto posto in classifica, un punto sopra la Roma, tre sulla Lazio. Con la prospettiva di giocarsi le ultime quattro giornate da padroni del proprio destino.

L’occasione migliore - si legge sul Corriere Fiorentino - per gettarsi alle spalle il brutto tonfo di Salerno e ripartire con più forza di prima. La Fiorentina è lì e stasera alle 18 si gioca la possibilità di ritrovarsi lassù, su cime mai toccate prima in questa pur bellissima stagione. Del resto, arrivati a questo punto, sarebbe folle mollare - ha ammesso lo stesso Vincenzo Italiano. «Siamo stati in alto fin dall’inizio, ma adesso dobbiamo chiudere alla grande per raggiungere l’obiettivo perché sono convinto che ce lo meritiamo». Testa all’Udinese, quindi. E nonostante tutto. Una partita da vincere, senza se e senza ma.

Fiorentina, tocca a te: con l’Udinese per mettere la freccia sulle romane- immagine 2
tutte le notizie di