Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Italiano con due dubbi per la Juve: Amrabat e Piatek scalpitano

Italiano con due dubbi per la Juve: Amrabat e Piatek scalpitano - immagine 1

Recuperati Odriozola e Sottil, sono due i dubbi principali che attanagliano Vincenzo Italiano verso la Juve: chance per Amrabat?

Redazione VN

Vincenzo Italiano, in vista della sfida di dopodomani contro la Juventus, sta valutando con attenzione quale undici proporre in campo, dopo la quinta sconfitta nelle ultime sei gare giocate tra campionato e Coppa. Lo scrive La Nazione che sottolinea come il tecnico si trovi più in difficoltà del solito nel disegnare la formazione. Sono due i dubbi principali che attanagliano l’allenatore per il momento è certo soltanto di aver recuperato del tuttoOdriozola - difficile un suo impiego dal 1' - e Sottil, da ieri in gruppo. Il primo riguarda la cabina di regia dove Amrabat insidia Torreira per le chiavi del centrocampo. Il marocchino, con la sua fisicità, al cospetto di Milan e Roma si è dimostrato un sostituto più che affidabile dell’ex Arsenal. Con la Juventus - sottolinea il quotidiano - dovrebbe toccare di nuovo ad Amrabat.

L’altro dilemma è quello legato alla punta: Cabral è reduce da una gara impalpabile con la Samp. Piatek d'altra parte non ha convinto più di tanto negli ultimi mesi e sarà alla sua ultima in maglia viola. Nonostante il polacco a "Marassi" abbia propiziato il rigore trasformato da Gonzalez. Il brasiliano sembra essere comunque in vantaggio: la società vuol ripartire da lui in attacco, la prossima stagione.

Italiano con due dubbi per la Juve: Amrabat e Piatek scalpitano- immagine 2
tutte le notizie di