Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Italiano a caccia di record: con un successo sul Torino raggiungerebbe De Sisti

Italiano a caccia di record: con un successo sul Torino raggiungerebbe De Sisti - immagine 1
Con un successo contro il Torino nella gara di domani sera di Serie A, Vincenzo Italiano sarebbe pronto ad entrare nella storia viola
Redazione VN

La sfida di domani sera contro il Torino non sarà un incrocio scontato per la Fiorentina. I viola infatti si giocano un bel pezzo di continuità, visto che sono sette i risultati utili di fila tra campionato, Coppa Italia e Conference. Italiano dovrà fare a meno di Gonzalez alle prese con un lungo infortunio. Ma conta di recuperare un pezzo pregiato come Bonaventura, tornato ad allenarsi in gruppo e reduce da una botta al tallone ( subita contro la Roma) che lo ha tormentato negli ultimi giorni.

Al Franchi sono attesi circa 30 mila spettatori, per una gara che significherebbe molto anche per il tecnico viola, visto che con un successo arriverebbe a quota 150 punti conquistati in campionato da allenatore della Fiorentina, raggiungendo così Giancarlo De Sisti nella classifica dei tecnici più vincenti nella storia viola, come già evidenziato nei giorni scorsi da Violanews (leggi). Un traguardo davvero prestigioso per un allenatore che ha messo molto del suo talento in questo anno solare dei record. Fonte Repubblica.


Italiano a caccia di record: con un successo sul Torino raggiungerebbe De Sisti- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.