Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Inter, Gosens recupera per la Fiorentina: 2 giocatori ancora a parte

Inter, Gosens recupera per la Fiorentina: 2 giocatori ancora a parte - immagine 1
Inter, non solo Gosens recuperato per la sfida contro la Fiorentina: anche Bastoni tornato a disposizione. Due giocatori ancora in dubbio
Redazione VN

Sabato al Meazza arriva la Fiorentina, una delle squadre più in forma dell’ultimo mese. Inzaghi deve ancora fare i conti con gli infortuni, ma intanto per la Viola ritroverà due pedine importanti. Alessandro Bastoni e Robin Gosens ieri hanno svolto l’intera seduta con la squadra e sono pienamente recuperati per il match di sabato, dove soprattutto il recupero del tedesco diventa fondamentale. Federico Dimarco, invece, è ancora alle prese col risentimento muscolare accusato nell’ultima sfida contro la Juve, che lo ha costretto a saltare anche il doppio impegno con la Nazionale. Come scrive La Gazzetta dello Sport, lui e Edin Dzeko hanno lavorato a parte e sperano di poter essere tra i convocati per la Fiorentina, magari per tornare in campo al meglio martedì in Coppa Italia. Ai box, invece, Calhanoglu, dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, con Brozovic che si candida per un posto dal 1'.

Dzeko in dubbio

—  

Ecco, i problemi alla schiena hanno frenato Dzeko nell’ultima settimana: l’attaccane ha saltato il match della sua Bosnia contro l’Islanda, mentre è entrato per 30’ contro la Slovacchia. Il che significa che all’occorrenza può giocare, ma le sue condizioni saranno valutate meglio tra oggi e domani. Intanto, oggi alla Pinetina si rivedrà anche Lautaro, rientrato ieri sera dal Sudamerica. L’argentino parlerà con Inzaghi e sicuramente confermerà la voglia di giocare già contro la Fiorentina. Ma occhio a Joaquin Correa, rimasto a Milano ad allenarsi per ritrovare la migliore condizione e desideroso di riconquistarsi spazio in questo finale di stagione.


Inter, Gosens recupera per la Fiorentina: 2 giocatori ancora a parte- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.