Corriere dello sport

Ikoné, i bonus sono finiti e l’investimento è incompiuto. Partenza più vicina?

Redazione VN
Ikoné ha finito i bonus e più il tempo passa più la sensazione di aver perso l'investimento cresce. Ci sono ancora tante partita, ma con quale fiducia?

Ikoné aveva illuso tutti con la conclusione dopo pochi minuti a Bologna. Ma, di fatto, la sua partita si è fermata lì. Italiano ha dovuto far fronte alla realtà dei fatti. Il giocatore che aveva inciso soltanto pochi giorni fa è già evaporato. Il francese a Bologna è sparito gradualmente, mentre si alzano i ritmi di una partita che ha visto anche un opaco Gonzalez. Ikoné compirà 26 anni il prossimo due Maggio e la sensazione che rimanga un investimento incompiuto è grande. Per non rischiare di incappare in una minusvalenza la società ha respinto il tiepido interesse di alcuni club arabi nella scorsa estate, ma a fine stagione la storia potrebbe essere completamente diversa. I bonus però rischiano di esaurirsi a breve: il ritorno di Kouamé potrebbe togliere lo spazio di cui Ikoné ha bisogno. Lo riporta il Corriere dello sport



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.