Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Gollini, un tuffo nel passato: ma occhio all’inserimento del Torino

Gollini, un tuffo nel passato: ma occhio all’inserimento del Torino - immagine 1

La Fiorentina fa sul serio per Pierluigi Gollini: l'ex viola che, fino all'età di 12 anni, ha vestito la maglia delle giovanili

Redazione VN

La Fiorentina, durante il mercato estivo, andrà a caccia di un portiere titolare. Pietro Terracciano, data la ottima stagione, verrà confermato come secondo, mentre per Rosati è pronto il rinnovo. Chi partirà invece è Dragowski, seguito da molti club inglesi. Viola pronti a ricavarci una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Negli ultimi giorni, si sarebbe fatto spazio a gran voce il possibile ritorno di Pierluigi Gollini, fino all'età di 12 anni portiere delle giovanili viola. I contatti con l'Atalanta inizieranno ad intensificarsi e come detto nei giorni scorsi, non è da escludere lo scambio di cartellini con Kouamé.

Il portiere farà ritorno dal Tottenham e i bergamaschi avrebbero deciso di non puntare su di lui. Oltre alla Fiorentina, però, si sarebbe inserito anche il Torino, anch'esso a caccia di un titolare, visto lo scarso rendimento di Milinkovic-Savic. Come scrive La Repubblica, l'ex Spurs sarebbe ottimo per lo stile di gioco di Vincenzo Italiano, abile fuori dai pali, bravo a costruire dal basso e soprattutto abituato allo stile di gioco di Giampiero Gasperini, non molto diverso da quello del tecnico viola. L'impennata di consensi delle ultime ore, si lega però a un interesse diminuito per le altre opzioni, come Vicario e Cragno. Entrambi i portieri sono di proprietà del Cagliari e l'idea di farli partire a cifre basse, nonostante la retrocessione, non ce l'hanno.

Gollini, un tuffo nel passato: ma occhio all’inserimento del Torino- immagine 2
tutte le notizie di