E' Wilfred Gnonto l'uomo del momento in casa Italia. La buona prestazione fornita sabato scorso con la maglia azzurra contro la Germania ha acceso i riflettori del mercato sul giovane attaccante esterno classe 2003 dello Zurigo. Di lui ha parlato la madre Chantal Dodien a Tuttosport, queste le sue parole: "L'Inter era casa sua, ma ci sembrava il momento giusto per giocare subito con i grandi. È stato un rischio, ma non abbiamo mai avuto paura. Willy è sempre stato solare, tranquillo, ma anche molto determinato. Ha persino imparato il tedesco in tre mesi una volta giunto in Svizzera".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Tuttosport
Gnonto, parla la madre: “Cerca spazio ed un progetto importante”
Chantal Dodien sul futuro del figlio: "Ora decideremo dove andrà, sicuramente si farà coinvolgere da un progetto importante"
LEGGI ANCHE
La madre di Gnonto (accostato anche alla Fiorentina) prosegue: "Ora decideremo dove andrà; sicuramente si farà coinvolgere da un progetto importante, in modo tale che possa giocare con continuità. Lui vuole una cosa più di tutte: essere titolare dell'Italia che andrà al Mondiale 2026. E, sì, gli azzurri ci saranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA