Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Si apre la corsa a Gnonto: la Fiorentina osserva la situazione

Si apre la corsa a Gnonto: la Fiorentina osserva la situazione - immagine 1

L'assist in nazionale contro la Germania ha inevitabilmente acceso i riflettori del mercato su Wilfried Gnonto. Il classe 2003 è appetito non solo in Italia, con la Fiorentina tra i club interessati, ma anche all'estero

Redazione VN

Dopo che il Ct Mancini lo ha lanciato e l’Italia lo ha scoperto in una notte d’inizio estate, i riflettori del mercato si sono accesi su Degnand Wilfried Gnonto, esterno italiano classe 2003, facendolo diventare tra le prede più ambite. (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI) Per il momento l’unico vero sondaggio, in Serie A, per il ragazzo è stato del Sassuolo e risale a qualche settimana fa. Il dg Carnevali lo tiene in un elenco di possibili alternative nel caso in cui venisse ceduto Raspadori. Verona e Torino si sono informate ed anche Roma e Fiorentina osservano la situazione.

Il suo contratto con lo Zurigo, club in cui attualmente milita, scade il 30 giugno 2023 e per Gnonto davanti ci sono due scenari: la cessione, consentendo al club di monetizzare, o l’addio a scadenza tra un anno, ipotesi meno probabile. Il suo cartellino viene valutato 7-8 milioni, ma potrebbe essere preso a meno. Occhio anchealla concorrenza estera, con l'Hoffenheim e il Friburgo interessate in Germania, e Anversa, Bruges e Anderlecht interessate dal Belgio. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Si apre la corsa a Gnonto: la Fiorentina osserva la situazione- immagine 2
tutte le notizie di