Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Da Joao Pedro a Pinamonti, la Fiorentina monitora il mercato delle punte

Da Joao Pedro a Pinamonti, la Fiorentina monitora il mercato delle punte - immagine 1

Quello di attaccante è un altro di quei ruoli che la Fiorentina dovrà andare a rinforzare in vista della prossima stagione. Con un riscatto di Piatek che si fa sempre più improbabile i viola iniziano a sondare il mercato delle punte

Redazione VN

Anche e soprattutto sul ruolo di centravanti ci sono riflessioni in corso in casa Fiorentina. I viola hanno speso 15 milioni per Cabral e questo lascia pensare che sul brasiliano si punterà come titolare anche nella prossima stagione. Servirà però almeno un’altra punta o forse anche due, con il solito dubbio legato alla tipologia di giocatore da acquistare. Bisognerà andare su un titolare o un rincalzo?

Intanto resta da risolvere la questione Piatek. Lui vorrebbe restare a Firenze, ma la fiorentina non lo riscatterà dall’Hertha a 15 milioni: solo un enorme sconto potrebbe cambiare il tutto. Per il resto sono molti i nomi sull’agenda viola. A partire daJoao Pedro. L'attaccante naturalizzato italiano è considerato funzionale per il tipo di calcio espresso dai viola, essendo un attaccante in grado di legare il gioco, aiutare nella manovra, ma comunque in grado di andare costantemente in doppia cifra. All’estero è stato seguito Dessers (Genk), quest’anno al Feyenoord, pista da non tralasciare. Tornando in patria monitorata anche la stagione di Pinamonti. Fonte Gazzetta dello Sport.

Da Joao Pedro a Pinamonti, la Fiorentina monitora il mercato delle punte- immagine 2
tutte le notizie di