Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta s’interroga: a Firenze l’ultima di Chiellini, come reagirà il Franchi?

Gazzetta s’interroga: a Firenze l’ultima di Chiellini, come reagirà il Franchi? - immagine 1

Firenze ospitò l’ultima in Serie A di Paolo Maldini, e quella volta applaudì. Questa volta, invece, i fischi sono da mettere in conto

Redazione VN

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si parla dell’attesissima sfida di questa sera tra Fiorentina e Juventus. All’interno del quotidiano si legge come questa gara porti con sé numerosi motivi d’attrazione. Nonostante i bianconeri sia sicuri del quarto posto, per la Fiorentina un’eventuale vittoria varrebbe l’accesso ai play off di Conference League, ultimo posto disponibile per giocare in Europa la prossima stagione. Ma, oltre questo, per i bianconeri la sfida di Firenze vedrà l’addio definito di due calciatori:

Nonostante quanto ci si potesse aspettare, al Franchi ci sarà Paulo Dybala, che probabilmente avrebbe preferito risparmiarsi un’appendice all’addio doloroso di lunedì. E oltre a lui anche Giorgio Chiellini, che ha già salutato lo Stadium ma ha voluto esserci anche a Firenze, nello stadio in cui ha giocato la prima stagione di Serie A in carriera. Il centrale, scrive la rosea, è atteso in campo, probabilmente per uno spezzone. Da capire, semmai, come reagirà il Franchi, che di certo non ha Chiellini - simbolo della Juventus - tra i calciatori preferiti. Firenze ospitò l’ultima in Serie A di Paolo Maldini, e quella volta applaudì. Questa volta i fischi sono da mettere in conto, come si può capire leggendo i social viola. Nella speranza però che altri, ricordando la partecipazione di Chiellini ai funerali di Davide Astori, scelgano la vita applauso.

 

tutte le notizie di