Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Mandragora, che sollievo. Starà fuori solo un mese”

Gazzetta: “Mandragora, che sollievo. Starà fuori solo un mese” - immagine 1
Tra 3/4 settimane - secondo la rosea - Mandragora potrà essere di nuovo a disposizione di Raffaele Palladin
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si occupa dell'infortunio occorso a Rolando Mandragora, giovedì sera nella partita di Conference. Dalla preoccupazione che tradiva il suo volto e dalle lacrime il problema era parso da subito molto grave. Nel pomeriggio è arrivato infine il verdetto con il report diramato dalla Fiorentina:

Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco.


Per Mandragora dunque una lesione al menisco, ma nessun interessamento del legamento crociato, come si era temuto in un primo momento. Un infortunio quindi - per fortuna - meno grave del previsto. La Fiorentina dovrà sì fare a meno del classe '97, ma non per un periodo lunghissimo. Tra 3/4 settimane - secondo la rosea - Mandragora potrà essere di nuovo a disposizione di Raffaele Palladino.

Gazzetta: “Mandragora, che sollievo. Starà fuori solo un mese”- immagine 2
tutte le notizie di