- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CESENA, ITALY - MARCH 22: Cesare Casadei of Italy U21 during the UEFA Under21 EURO Qualifier match between Italy U21 and Latvia U21 at Dino Manuzzi Stadium on March 22, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel gennaio del 2015 a Firenze arrivava l'egiziano Mohamed Salah dal Chelsea, che in poco più di tre mese ha entusiasmato la piazza con gol e giocate spettacolari. Il popolo viola adesso invece può volare con la fantasia perché un nuovo esubero del Chelsea potrebbe vestire la maglia della Fiorentina, Cesare Casadei.
Il più grande scoglio rimane la formula perché la squadra londinese vorrebbe una cessione a titolo definitivo, mentre per la Fiorentina sarebbe meglio un prestito con diritto di riscatto. I Blues chiedono circa 15 milioni per vendere il classe 2003. Palladino farebbe carte false per averlo in rosa, potendolo schierare sia in mediana che nella trequarti. Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, lo ha escluso dalla tournée americana e il suo addio è sempre più probabile. Il suo arrivo non escluderebbe comunque quello di Andrea Colpani, che rimane comunque l'obiettivo principale. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA