- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 26: Marko Arnautovic of FC Internazionale scores the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 26, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Grandi manovre in vista per l'attacco della nuova Fiorentina targata Raffaele Palladino. Il direttore Pradè infatti ha intenzione di portare a Firenze ben due punte, tenendo conto che Andrea Belotti tornerà alla Roma e Nzola non ha convinto né il club né la piazza.
Il nome di cui si è più parlato con l'Inter è quello di Marko Arnautovic, attaccante austriaco che ha concluso la stagione segnando 7 reti e fornendo 3 assist. La punta 35enne porterebbe sicuramente tanta esperienza e potrebbe essere affiancato a un giovane. In Serie A ha segnato 29 gol in 84 presenze.
A Firenze ciclicamente viene accostato il nome di Mauro Icardi. Il Galatasaray lo ha dichiarato più volte incedibile, però per i tifosi viola rimane il sogno nel cassetto
Nella lista dei dirigenti viola il primo nome è quello di Andrea Pinamonti del Sassuolo, giocatore su cui c'è la forte concorrenza del Como. Piace anche Mateo Retegui del Genoa che rientrerebbe anche nei paletti economici del club. Un valore di 20 milioni contro i 25 che la società viola è disposta a spendere per una punta. Krstovic e Milan Djuric rimangono due profili più a buon mercato. Con il primo c'è già stato un contatto con gli agenti ma non con il Lecce. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA