Il mercato deve ancora iniziare ma l'asse Milano-Firenze si scalda più che mai. La Fiorentina infatti, secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, sarebbe pronta ad aprire i dialoghi con l'Inter di Marotta per due obiettivi: Marko Arnautovic e Valentin Carboni. Così facendo, la squadra viola troverebbe profili nuovi per ripartire e il mercato dell'Inter si sbloccherebbe in maniera definitiva.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta dello Sport
Gazzetta: “La Fiorentina chiama Marotta: piacciono Arnautovic e Carboni”
La Fiorentina sarebbe pronta ad aprire i dialoghi con l'Inter di Marotta per due obiettivi: Marko Arnautovic e Valentin Carboni
Per quanto riguarda i nomi, partendo dall'austriaco, è ormai noto che la Fiorentina voglia Arnautovic. A gennaio ci sono già stati dei contatti prima di virare su Belotti. L'ex West Ham guadagna 3,5 milioni e ha il contratto in scadenza tra 12 mesi. Discorso diverso per Valentin Carboni, anch'esso cercato a gennaio dalla Fiorentina che offri 20 milioni. L'Inter ne chiede 30 ma la presenza di Palladino sulla panchina viola, suo allenatore quest'anno al Monza, potrebbe facilitare l'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA