Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina ancora in lotta per l’Europa? Garantisce Piatek

Piatek

Il pistolero sta segnando una rete ogni 88 minuti, tra campionato e Coppa Italia: Piatek guarda solo al futuro per portare la Fiorentina in Europa

Redazione VN

Krzysztof Piątek ha dato l'allarme in seguito ai "due punti persi col Verona". Il pistolero - si legge sul Corriere dello Sport - vuol farsi garante dell'Europa. Il centravanti polacco è pronto a raccogliere la sfida e sta segnando, in media, tra campionato e Coppa, una rete ogni 88 minuti. Dal suo arrivo ha firmato almeno il doppio dei gol rispetto a qualsiasi altro compagno, Votato dai tifosi viola come calciatore del mese di febbraio, ha subito ribadito di pensare solo al futuro.

L'ex Genoa ha voglia di convincere la dirigenza viola ad esercitarne il riscatto dall'Hertha Berlino, fissato a 15 milioni. Vuole restare in Italia e la Fiorentina sarebbe il sogno perfetto. I numeri, ad ora, pendono tutti dalla sua parte: in campionato ha realizzato tre reti con 12 tiri. La missione è quella di scalare il più possibile anche la graduatoria dei marcatori, intanto raggiungendo Orsolini, Muriel e Belotti, tutti a quota 4 in A. Piatek - prosegue il pezzo - deve puntare a fare la differenza, vestendo i panni del "supereroe del gol". Così ha convinto il nuovo Ct della Polonia Michniewicz ad inserirlo nei pre-convocati per lo spareggio di fine marzo, contro la vincente di Repubblica Ceca-Svezia.

Fiorentina ancora in lotta per l’Europa? Garantisce Piatek- immagine 2
tutte le notizie di