Inizia la settimana decisiva per il centrocampo della Fiorentina. Il nome del momento è quello di Tanner Tessmann del Venezia. Le due società sono vicine e questo è certificato anche dall'affare Lucchesi, il giovane centrale pronto ad andare in prestito in Veneto. Le due operazioni sono slegate, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ma oggi gli agenti saranno impegnati per alcuni passi decisivi. Il centrocampista è impegnato alle Olimpiadi e non potrebbe comunque raggiungere la squadra a breve.

Gazzetta dello Sport
Emergenza in mediana: Tessmann vicino, McKennie no. Lovric e Casadei piacciono

MARSEILLE, FRANCE - JULY 27: Tanner Tessmann #8 of Team USA controls the ball against Joe Bell #6 of Team New Zealand during the Men's group A match between New Zealand and United States during the Olympic Games Paris 2024 at Stade de Marseille on July 27, 2024 in Marseille, France. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Altri profili
—Piacciono anche Lovric dell'Udinese e Casadei del Chelsea, pure McKennie è monitorato. Con la Juventus c'è già stata una chiacchierata, ma niente di serio. Il club bianconero lo valuta intorno ai 12 milioni. L'urgenza in mediana è evidente, come dimostrato nelle due amichevoli. Barak e Bianco nella prima amichevole e Mandragora e Amatucci nella seconda. Serviranno almeno due centrocampisti e nei prossimi giorni dovranno necessariamente arrivare. La ricerca della Fiorentina è centrata nel trovare profili adatti al gioco di Palladino, senza trascurare il fattore economico. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA

