Lorenzo Lucchesi è prossimo a passare al Venezia. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa la Fiorentina e il club lagunare avevano fissato per la giornata di ieri un appuntamento per chiudere l'affare. Incontro che ha avuto esito positivo per l'approdo del difensore classe 2003 alla corte del neo tecnico Di Francesco. Dopo l'annata in prestito in Serie B alla Ternana, Lucchesi si muove con la stessa formula per misurarsi in una nuova esperienza in Serie A.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
VN – Lucchesi al Venezia, i viola mantengono il controllo. Tessmann è slegato
Lucchesi si muove in prestito per misurarsi con la Serie A a Venezia, l'operazione non è legata ai discorsi con la Fiorentina per Tessmann
Niente cessione definitiva
—La Fiorentina, infatti, vuol mantenere il controllo sul futuro di uno dei prospetti più interessanti usciti dal proprio settore giovanile. Il centrale dovrebbe partire in prestito secco, oppure con opzione per il riscatto da parte del Venezia e la possibilità per il club viola di controriscattare il giocatore con un indennizzo. L'operazione è andata avanti e si conclusa sempre rimanendo slegata dai discorsi che i due club hanno intavolato per Tanner Tessmann.
© RIPRODUZIONE RISERVATA