Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Dragowski sempre fermo ai box. E ora il suo futuro è un rebus

Dragowski sempre fermo ai box. E ora il suo futuro è un rebus - immagine 1

Oggi sembra essere Terracciano il nuovo portiere titolare della Fiorentina, cosa che ha rimesso in discussione il futuro del polacco

Redazione VN

Sul QS viene passata in analisi la situazione di Bartlomiej Dragowski. A Bergamo non ci sarà per squalifica (rosso a Napoli), ma il portiere polacco pare essere entrato nella parte più lontana della panchina. Quella che Italiano vede poco, complici anche alcuni errori che hanno pesato nella scelta. Almeno per il momento. Quella di Dragowski non è stata una grande annata, stretto tra il cambio di sistema di gioco che prevede un maggior coinvolgimento palla a terra del portiere e la concorrenza di Terracciano.

Dragowski si è accomodato in panchina nelle ultime quattro gare, a parte in Coppa Italia a Napoli dove è stato espulso a fine primo tempo. Oggi sembra essere Terracciano il nuovo portiere titolare della Fiorentina, cosa che ha rimesso in discussione il futuro del polacco. Il procuratore del polacco, anche se con cortesia, ha fatto capire chiaramente che la situazione deve cambiare. Il contratto scade nel giugno del 2023 e le richieste non mancherebbero. L’obiettivo ora è riprendersi la porta viola. Dipende solo da lui.

Dragowski sempre fermo ai box. E ora il suo futuro è un rebus- immagine 2
tutte le notizie di