Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dragowski, la certezza della Fiorentina: “E’ un mostro. Parata da raccontare ai nipoti”

GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO DRAGOWSKY

"Migliore in campo per la Fiorentina, e non è la prima volta"

Redazione VN

Voti altissimi in pagella ed elogi a non finire per il portierone viola (Il migliore anche per VN). Bartlomiej Dragowski si conferma ancora una volta una delle note più liete della Fiorentina di questa stagione. Ieri, nonostante la sconfitta, ha sfornato una serie di parate impressionanti che gli valgono all'unanimità la palma di migliore in campo per i viola. Passando in rassegna i giudizio dei quotidiani, il voto di Dragowski oscilla tra il 7 e il 7,5 (Le pagelle integrali dei quotidiani) , ma è la parata in avvio su Barella a lasciare senza parole. Ecco alcuni commenti sulla prestazione del numero 69 viola:

Tuttosport, 7.5: È un mostro nel riuscire a tirare fuori dalla porta il tiro di Barella che lo aveva “spiazzato”.

Corriere Fiorentino 7: prodigioso. Parata da raccontare ai nipoti su Barella, con la mano di richiamo, di puro istinto.

Gazzetta dello Sport 7: Un intervento dopo pochi minuti da Superman per ribattere con la mano sinistra una conclusione da pochi passi di Barella. Che resta incredulo davanti alla risposta del barbuto portiere polacco. Migliore in campo, e non è la prima volta. Anche lui ha già molti corteggiatori per il prossimo mercato estivo.

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO GOL INTER
tutte le notizie di