Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dodô-Fiorentina: la data delle possibili visite mediche del brasiliano

Dodò Pulgar
Le ultime novità sulle tempistiche di arrivo dell'ormai nuovo terzino viola, Dodô, pronto ad allenarsi agli ordini di Italiano

Redazione VN

Dodô conta le ore che lo separano dall’ingresso nel mondo Fiorentina, che se fosse stato per lui sarebbe già avvenuto da settimane. Cosa manca ancora? Ci sono degli incastri da sistemare nel contratto tra le due società e un affare da circa venti milioni di euro, 14,5 di quota fissa più 3,5 di bonus, non si sbriga in quattro e quattr’otto. In ogni caso il buon esito dell'operazione non è assolutamente in dubbio.

Ultimo miglio nella strada verso Moena

A certificare ciò c'è il fatto che il giocatore entro domani potrebbe sostenere le visite mediche, in modo da essere mercoledì a Moena. Questo ovviamente significherebbe che Fiorentina e Shakhtar hanno finalmente trovato un punto finale d’accordo, con annessa deroga che il club viola è in procinto di avere per far allenare l’esterno sudamericano seppur in assenza di un posto da extracomunitario in rosa. Posto che sarà liberato dalla cessione di Pulgar, verosimilmente al Flamengo , ma anche in questo caso con tempi dilatati. L’idea rimane di farlo arrivare in Trentino non oltre la metà di questa settimana, per un primo contatto con i nuovi compagni. E averlo a pieno regime nei due mini-ritiri in Austria con annesse amichevoli. Fonte Corriere dello Sport.

Dodò
tutte le notizie di