Repubblica Firenze fa il punto sul mercato della Fiorentina riportando le parole di Joe Barone.
Repubblica Firenze + Stadio
Dodò, a breve la fumata bianca? Il punto sulle trattive di mercato
Per quanto riguarda Dodò, ieri è andato in scena un incontro tra la Fiorentina e l’agente di Dodò per chiudere la trattativa e consegnare a Italiano il terzino destro che rappresenti il post Odriozola. La sensazione è che la resistenza dello Shakthar sia stata via via minata e che possa arrivare nei prossimi giorni la fumata bianca.
LEGGI ANCHE
Per il resto, Gollini è atteso in città per le visite mediche e da domani ogni ora può essere quella giusta per l’arrivo di Luka Jovic dal Real Madrid.
Anche il Corriere dello Sport fa il punto della situazione. Capitolo D0dò: l’incontro di ieri tra Barone e Pradè con gli agenti del brasiliano nel “solito” hotel sui Lungarni, alla presenza di Ludovico Spinos nelle vesti di intermediario, ha aggiunto certezze a quelle che già c’erano (accordo con il calciatore non più in discussione da tempo e ormai ridotta al minimo la distanza tra domanda e offerta: accordo sotto i quindici milioni).
Jovic: la sponda di Fali Ramadani da Milano ha permesso di chiudere su Jovic, tanto che da domani ogni giorno del fine settimana potrebbe essere quello giusto per vedere il serbo a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA