Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze + Stadio

Dodò, a breve la fumata bianca? Il punto sulle trattive di mercato

Dodò, a breve la fumata bianca? Il punto sulle trattive di mercato - immagine 1
Stretta finale per Dodò: ieri l'incontro con l'agente

Redazione VN

Repubblica Firenze fa il punto sul mercato della Fiorentina riportando le parole di Joe Barone.

Per quanto riguarda Dodò, ieri è andato in scena un incontro tra la Fiorentina e l’agente di Dodò per chiudere la trattativa e consegnare a Italiano il terzino destro che rappresenti il post Odriozola. La sensazione è che la resistenza dello Shakthar sia stata via via minata e che possa arrivare nei prossimi giorni la fumata bianca.

Per il resto, Gollini è atteso in città per le visite mediche e da domani ogni ora può essere quella giusta per l’arrivo di Luka Jovic dal Real Madrid.

Anche il Corriere dello Sport fa il punto della situazione. Capitolo D0dò: l’incontro di ieri tra Barone e Pradè con gli agenti del brasiliano nel “solito” hotel sui Lungarni, alla presenza di Ludovico Spinos nelle vesti di intermediario, ha aggiunto certezze a quelle che già c’erano (accordo con il calciatore non più in discussione da tempo e ormai ridotta al minimo la distanza tra domanda e offerta: accordo sotto i quindici milioni).

Jovic: la sponda di Fali Ramadani da Milano ha permesso di chiudere su Jovic, tanto che da domani ogni giorno del fine settimana potrebbe essere quello giusto per vedere il serbo a Firenze.

Dodò, a breve la fumata bianca? Il punto sulle trattive di mercato- immagine 2
tutte le notizie di