Diego Della Valle torna a parlare di Calciopoli e lo fa attraverso le pagine del Fatto Quotidiano. Ecco il virgolettato apparso ieri sul giornale:
Credo che una lettura più attenta delle carte basterebbe a rendere chiaro che la storia di Gazzoni Frascara vittima di Calciopoli è una barzelletta. Aspetto che la giustizia faccia il suo corso, fiducioso nel nostro buon comportamento.
Nello stesso articolo del Fatto Quotidiano si scrive che la Fiorentina, in caso di soccombenza nelle cinque cause civili pendenti, rischierebbe una condanna fino a 200 milioni di euro. Il Gip di Firenze (che ha negato l’archiviazione chiesta dalla Procura) ritiene la condanna del club viola non “possibile” ma “probabile”.
Sulla questione Calciopoli e accuse di falso in bilancio, parla anche l’avvocato viola Nino D’Avirro: LEGGI LE SUE PAROLE
– Ricordate Fagorzi? Il suo caso è finito in tribunale: ecco cosa è successo
– Contenzioso Ljajic, non è finita. Arriva il contro ricorso della Roma
Tanto 200 milioni li avranno guadagnati con la viola… poggia e buca fa pari, ai braccini un gli cambia nulla. Ma vaia vaia!!
quante bischerate dite. vien voglia di non leggere piu` i commenti. ormai chi li posta sono solo beceri uguali a quelli romani e laziali>>>>
Mi fate schifo. L’avete capito che sotto processo è la fiorentina e non i della valle?
Indo è quel leccavalle che ieri mi diceva che erano stati assolti? PALESATI FENOMENO
Riusciranno i nostri eroi a perdere anche questa ennesima causa????Lo sapremo nelle prossime puntate dal tribunale………..
si sono proprio delle persone integerrime, non hanno mai fatto niente di male, e poi hanno fior fiore di avvocati… che finaccia e che figure… speriamo bene altrimenti se gli arrivano 200 milioni (ma anche 50 sarebbero una tragedia) di multa considerando come vanno male le loro scarpacce brutte e quanto gliene frega della Fiorentina, insieme alla manifesta incapacità gestionale dimostrata nel mondo del calcio, questi ci fanno fare serenamente la fine del pisa senza neanche perderci il sonno.
poeri angeli caduti in volo
Vista la propensione degli avvocati del grande Diego a perdere qualsiasi tipologia di causa e se dovesse pagare tale multa il prossimo anno mandano la primavera a fare il campionato…..venderebbero anche le reti delle porte per fare pari….
….dice “FIDUCIOSO del nostro buon comportamento” il che e’ diverso dal “CERTO del nostro buon comportamento”, anch’io sono fiducioso del buon operato della Magistratura…..Auguri DDV, e soprattutto un augurio profondo a NOI TIFOSI…..
La MINORANZA spera vivamente in una condanna esemplare! Via i DELLA VALLE da FIRENZE
C’è la coda per comprarla. Magari tiriamo fuori un’altra volta la storiella dell’azionariato popolare. Così con 30000 euro all’anno si vola verso il terzo scudetto…
…COSTUI E’ CAPACE DI TUTTO… E TENUTARIO DI FACCIA DI BRONZO INTERNAZIONALE….SABOTIAMO LE SUE SCARPACCE COME LUI HA SABOTATO LA FIORENTINA..AMEN