01:29 min
Corriere Fiorentino

Dal “frigo pieno” a “Dove giocherà Gudmundsson?”: e il gradimento crolla

Redazione VN

Il mancato arrivo di Gudmundsson ha esasperato la piazza che adesso è furibonda: serve una vittoria a Lecce, magari con Belotti subito decisivo, per calmare le acque

Vi riportiamo un passaggio del commento sul Corriere Fiorentino a firma di Ernesto Poesio, in merito al mercato della Fiorentina appena concluso:

Invece di assecondare le legittime richieste di Italiano, il club ha scelto una campagna acquisti in tono minore, pur dovendo comunque sconfessare il lavoro estivo sull’attacco dove erano stati spesi oltre 30 milioni di euro tra Beltran e Nzola. Finisce dunque con qualche toppa, una punta (Belotti) in grado di segnare in passato 100 gol col Torino ma da rilanciare e con il saldo a zero, il mercato condotto da Barone e Pradè. E se difficilmente il lavoro della dirigenza riuscirà a restituire il sorriso a Vincenzo Italiano, apparso visibilmente contrariato nel dopo gara con l’Inter, per lo meno sembra aver riacceso la vena ironica dei fiorentini. Dal «frigo pieno» di Barone che ha regalato meme e battute da inizio gennaio, fino ai fotomontaggi social di ieri tra cui spiccava il grande striscione «Dove giocherà Gudmundsson», questa sessione di mercato non ha certamente alzato il gradimento nei confronti della società.

L'articolo completo nel quotidiano in edicola.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.