Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Da Roma: Pezzella piace a Sarri, la Lazio vuole regalare un centrale al tecnico

(Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Inizia lentamente a muoversi il mercato della maggior parte dei club di Serie A. Tra questi c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri: secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico toscano spera di avere a...

Redazione VN

Inizia lentamente a muoversi il mercato della maggior parte dei club di Serie A. Tra questi c'è anche la Lazio di Maurizio Sarri: secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico toscano spera di avere a disposizione un altro centrale difensivo da qua alla fine delle trattative.

Il quotidiano specifica come in questo momento l'arrivo di un rinforzo in difesa non sia la priorità, anche se allo stesso tempo il club biancoceleste si sta muovendo. Piace il capitano viola German Pezzella, il cui contratto con la Fiorentina scadrà fra meno di un anno. L'argentino era già stato accostato alla Lazio durante questa finestra di mercato.

 ROME, ITALY - JULY 08: SS Lazio new head coach Maurizio Sarri attend the medical test at the Lazio Lab in Formello sport center on July 08, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di