Come sottolinea Il Corriere di Bologna, il derby dell'Appennino di domenica si giocherà anche tra due presidenti molto ambiziosi e molto intraprendenti sul piano delle infrastrutture. La ristrutturazione del Niccolò Galli è quasi conclusa, mentre è aperto da poco il cantiere sul nuovo centro sportivo della Fiorentina. Il Bologna - sottolinea il quotidiano - è più avanti anche nella riqualifica dello stadio: a breve partirà la Conferenza dei Servizi decisoria, poi il bando e l'assegnazione e partiranno i lavori per la riqualifica del Dall'Ara.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il confronto
Da Bologna: qua più avanti nelle infrastrutture rispetto a Firenze
Stadio e centro sportivo: il derby dell'Appennino si gioca anche sul piano delle infrastrutture. Il Bologna al momento è più avanti
LEGGI ANCHE
Discorso diverso per Commisso, che ha visto bocciare la sua idea di rifare il Franchi prima dalla Sovraintendenza, poi dal Mibact. L'ipotesi Campi Bisenzio resta in sospeso, mentre il Comune di Firenze si sta muovendo in proprio per la ristrutturazione del vecchio Comunale. Dall'altra parte dell'Appennino, insomma, sono più avanti, visto che stanno già progettando lo stadio temporaneo che nascerà nell'area Fico-Caab.
© RIPRODUZIONE RISERVATA