L'Eco di Bergamo oggi in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte centrale della prima pagina all'Atalanta con il titolo seguente: "Fiorentina in semifinale. Coppa Italia stregata, Dea ko 2-3: eliminata". La competizione resta indigesta per la squadra di Gasperini che viene estromessa dai viola in 10 al 94' con un gol di Milenkovic, che ha fatto infuriare tutto il club nerazzurro per un sospetto fuorigioco. Polemiche di Marino dopo la partita.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Eco e Corriere di Bergamo
Da Bergamo: Coppa Italia stregata e indigesta, Fiorentina in semifinale
La competizione resta indigesta per la squadra di Gasperini che viene estromessa dai viola in 10 al 94' con un gol di Milenkovic
LEGGI ANCHE
Più o meno sulla stessa lunghezza d'onda anche l'altro quotidiano locale, Il Corriere di Bergamo. La gara finisce nel peggiore dei modi per l'Atalanta, eliminata in Coppa Italia dalla Fiorentina dopo una gara decisa all'ultimo secondo in 11 contro 10. L’unica, e alla fine ben magra, consolazione è che la Dea ha di nuovo un numero 10: Jeremie Boga, col destro e l’estro, è la nota positiva di serata, un frullatore di emozioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA