Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Vargas prima, Rodri poi. Ma attenzione al nome ben nascosto”

CorSport: “Vargas prima, Rodri poi. Ma attenzione al nome ben nascosto” - immagine 1
Vargas, poi staccato Rodri, poi un altro nome nella pagina dietro per tenerlo ben nascosto e al riparo da occhi indiscreti: è l’agenda di mercato della Fiorentina
Redazione VN

Vargas, poi staccato Rodri, poi un altro nome nella pagina dietro per tenerlo ben nascosto e al riparo da occhi indiscreti: è l’agenda di mercato della Fiorentina per quello che riguarda l’esterno offensivo, ruolo che appartiene allo svizzero dell’Augsburg, che era e rimane l’obiettivo principale ed è bene ribadirlo a scanso di equivoci, ma anche allo spagnolo del Betis con qualche distinguo. E ovviamente appartiene pure allo “sconosciuto”, pronto a entrare in scena se dovessero andare male entrambi i tentativi. Anzi, uno soprattutto di tentativo: perché Ruben Vargas è il rinforzo da consegnare a Italiano nei prossimi giorni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

vargas

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.