Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

E se salta Ruben Vargas? La Fiorentina guarda in Spagna, ma non sarà facile

E se salta Ruben Vargas? La Fiorentina guarda in Spagna, ma non sarà facile - immagine 1
Più articolato, ma evidentemente non impossibile il discorso per Rodri Sanchez del Betis Siviglia. La clausola rescissoria sul contratto c’è, ma il club spagnolo è intenzionato a proporre l’esterno con una formula contrattuale più complessa
Redazione VN

La Fiorentina punta Ruben Vargas, ormai è chiaro, ma mai dire mai. Per questo motivo si sta guardando intorno anche per altri sondaggi. Più articolato, ma evidentemente non impossibile il discorso per Rodri Sanchez del Betis Siviglia. La clausola rescissoria sul contratto c’è, ma il club spagnolo è intenzionato a proporre l’esterno con una formula contrattuale più complessa ma meno onerosa. In pratica Sanchez può lasciare il Betis in prestito (molto) oneroso per un anno e mezzo (accordo fibo al giugno 2025) e poi essere al centro di una trattativa per la cessione a titolo definitivo. Il Betis vorrebbe così incassare subito almeno 12 milioni per poi affrontare il riscatto il prossimo anno senza una base economica prefissata o rigida. Lo riporta La Nazione.

E se salta Ruben Vargas? La Fiorentina guarda in Spagna, ma non sarà facile- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.