Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Andava fatto prima, ma poco importa: avanza la trattativa per Vargas

Andava fatto prima, ma poco importa: avanza la trattativa per Vargas - immagine 1
La Fiorentina non sembra avere intenzione di fare un passo indietro, considerando non da oggi il nazionale elvetico (15 presenze, 1 gol e 1 assist in Bundesliga) nettamente in cima alle preferenze
Redazione VN

Dopo aver valutato e scartato via via altre soluzioni, Ruben Vargas è il prescelto e prenderà il posto di Brekalo per aggiungersi ai rientranti Nico Gonzalez e Sottil, più Kouame quando tornerà dall’impegno con la sua Costa d’Avorio in Coppa d’Africa, a Ikoné. Questione di far incastrare i tempi della Supercoppa Italiana con quelli di un affare che era preferibile chiudere prima, così da venire incontro alle esigenze di numero e di qualità del tecnico siciliano per via dei tre assenti sopra ricordato, ma tra la domanda del club tedesco (8 milioni) e l’offerta degli uomini di Commisso (5 milioni+bonus) non c’è ancora evidentemente punto d’incontro e allora è stato tutto rimandato. A breve. La Fiorentina non sembra avere intenzione di fare un passo indietro, considerando non da oggi il nazionale elvetico (15 presenze, 1 gol e 1 assist in Bundesliga) nettamente in cima alle preferenze, così come l’Augsburg ha messo in conto di cederlo e sta trattando per quello. La squadra viola tonerà in campo domenica contro l'Inter.Lo riporta il Corriere dello Sport.

vargas

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.