Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Italiano incontrerà Commisso a prescindere dall’esito della stagione”

CorSport: “Italiano incontrerà Commisso a prescindere dall’esito della stagione” - immagine 1
Italiano conferma la volontà di affrontare la questione-contratto (in scadenza) più avanti con i dirigenti viola, a certe condizioni e a prescindere dalla clausola del rinnovo automatico in caso di conquista dell’Europa 2024-25
Redazione VN

Determinato, convinto, concentrato, argomenti precisi da incasellare in spazi precisi: Vincenzo Italiano ha messo la Conference League in cima agli obiettivi e anche nell'incontro della vigilia con la stampa di fronte alla domanda su quello che potrà essere il suo futuro (ancora a Firenze? Lontano da Firenze?) dà la risposta che va data, a conferma della volontà di affrontare la questione-contratto (in scadenza) più avanti con i dirigenti viola, a certe condizioni e a prescindere dalla clausola del rinnovo automatico in caso di conquista dell’Europa 2024-25. Avrebbero fatto comunque così, qualunque fosse stato l’esito della stagione. «La società è al corrente del mio pensiero, ma in questo momento siamo tutti concentrati sui nostri obiettivi e vorrei tanto regalare un trofeo al presidente Commisso dopo averne sfiorati due la scorsa stagione. Adesso siamo in corsa in tre competizioni, poi alla fine vedremo dove saremo arrivati». Lo sottolinea il Corriere dello Sport.

CorSport: “Italiano incontrerà Commisso a prescindere dall’esito della stagione”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.