Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Commisso spinge per Aquilani, possibile ritorno: c’è da convincere il Pisa

Commisso spinge per Aquilani, possibile ritorno: c’è da convincere il Pisa - immagine 1
Si dice che alla fine della scorsa stagione avrebbe già potuto fare il salto dalle giovanili alla Prima Squadra, se Vincenzo Italiano avesse lasciato la panchina.
Redazione VN

Tiene banco il rebus della panchina viola. In caso di addio di Vincenzo Italiano, la Fiorentina sta sondando vari nomi. Si è parlato di Gilardino e Palladino, ma allo stesso tempo, piace e non poco una vecchia conoscenza: Alberto Aquilani. Classe ‘84, è un nome forte nelle preferenze della Fiorentina perché ha dato tanto al settore giovanile: con la Primavera ha alzato 5 trofei, grazie a 3 Coppa Italia e 2 Supercoppa. Si dice che alla fine della scorsa stagione avrebbe già potuto fare il salto dalle giovanili alla Prima Squadra, se Vincenzo Italiano avesse lasciato la panchina. Se ora arrivasse una chiamata accetterebbe di buon grado per il grande feeling che ha con la società di Commisso e per il rapporto speciale che aveva soprattutto con Joe Barone, salutato commosso alla camera ardente. Ha un contratto fino a giugno 2025 e ci sarebbe quindi da trovare un accordo con il Pisa che non lo libererebbe a zero. Non ha esperienza come tecnico in Serie A, ma ha un grande bagaglio da calciatore che gli ha fatto superare le tante difficoltà, infortuni compresi, avute quest’anno in nerazzurro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Commisso spinge per Aquilani, possibile ritorno: c’è da convincere il Pisa- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.