Non è arrivato il botto finale, così come non ha trovato una squadra dove giocare con continuità Montiel. La Nazione elenca tutti gli affari che non sono decollati nell’ultimo giorno di mercato, a cominciare da quello per il giovane spagnolo, al quale l’Ascoli ha preferito Parigini. La Fiorentina ha preso Rosati come terzo portiere e lì si è fermata. Vano il tentativo di inserirsi nella corsa a Mandragora, poi finito al Torino, come vane anche le operazioni per Inglese e Gervinho (e in quest’ottica rientrava l’interesse del Parma per Callejon, rimasto a Firenze per volontà bilaterali di giocatore e club). Alla fine il Parma ha virato su Pellè, e la Fiorentina si è tenuta anche Pulgar. La sostituzione, per così dire, con Torreira può ancora avvenire, ma se ne riparlerà in estate.
Clicca per il riepilogo delle operazioni viola
Se il mi nonno aveva tre palle era un flipper
Torreira is the new Longo (decisive hours for Torreira)
E meno male che un so’ arrivati se no si faceva la collezione di bidoni!
Agahahahahahahahahahahahahah
Come al solito per giustificare ci si inventa qualcosa
ma non raccontiamo un mondo che non esiste. Tutte queste trattative sono inesistenti come quelle per Thiago Silva, Berardi, De Paul, Thuram, Ibrahimovic, De Rossi, Sarri, Allegri, Belotti, Papu Gomez … tutte spifferi raccontati dall’Ufficio Stampa della AC Fiorentina durante i mesi di calcio mercato per far credere ai tifosi che si stava creando una grande squadra. Tutte BUFFONATE … un po’ come la Mercafir!
L’unico al quale potrebbero aver davvero pensato è Thiago Silva. Un giocatore sulla via del tramonto con un ingaggio fuori da ogni parametro della ragionevolezza. L’unico aspetto per il quale non è entrato davvero nel taccuino di Pradé è che non usciva da un grave infortunio e/o da un lungo periodo di inattività.
Un’altra estate a parlare di Torreira non si affronta…soprattutto perché poi arriva, se va bene, il Petriccione di turno…vaia vaia
DEPRESSIONE COSMICA
Mi sembra evidente che a La Nazione volevano Inglese e Gervinho, perché non hanno fatto altro che citarli ogni giorno. Li ingaggino loro per la squadra del dopolavoro giornalisti.
Fin che la barca va lasciala andare fin che la barca va non ti fermare tra la lala
Il riassunto di due anni di mercato