Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le indicazioni

Cagliari-Fiorentina, la probabile formazione viola: sono due i ballottaggi

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Qualche piccolo accorgimento rispetto a sabato nell’undici iniziale potrà essere fatto, specie a centrocampo

Redazione VN

Su La Nazione viene affrontato anche l'argomento relativo alla possibile formazione viola che scenderà in campo dall'inizio a Cagliari. La gara contro la Lazio è stata particolarmente dispendiosa per Pezzella e compagni e dunque qualche piccolo accorgimento nell’undici iniziale potrà essere fatto, specie a centrocampo dove adesso sono due i ballottaggi.

Con il rientro dalla squalifica di Igor si apre anche il duello sulla fascia sinistra tra Biraghi e il brasiliano. L’altro dubbio è quello legato alla mezzala che agirà a fianco di Pulgar, con Amrabat che dopo l’iniziale panchina di sabato potrebbe tornare titolare al posto di Castrovilli che dovrebbe essere risparmiato, almeno dall’inizio. Per il resto non ci saranno novità di rilievo rispetto alla formazione dell’ultimo turno.

 GERMOGLI PH: 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO IGOR
tutte le notizie di