Sulle pagine del Corriere dello Sport trova spazio anche il day after in Brasile dopo l'ennesima delusione mondiale arrivata dalla Seleçao. Le lacrime versate dopo l'eliminazione ai quarti di finali contro la Croazia- si legge - in breve verranno asciugate dalla rivoluzione che aspetterà la Verde Amarela: staff tecnico (già annunciate le dimissioni dell'ormai ex c.t. Tite), giocatori, ma anche gli incarichi direttivi della nazionale.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere dello Sport
Brasile, sarà rivoluzione: anche Dodò nella lista per il nuovo corso
I ruoli più urgenti da coprire sembrano essere in difesa e nella lunga lista di candidati ci sono anche gli 'italiani' Dodò e Ibañez
LEGGI ANCHE
Neymar a parte ("non posso garantire che giocherà un altro Mondiale"), un cambio generazionale nella squadra è non solo atteso, ma anche necessario; Dani Alves, 39 anni, ma anche Thiago Silva (38), Alex Sandro (31), Danilo (31) non ci saranno nel 2026 e in prospettiva forse pure Alisson (30). I ruoli più urgenti da coprire sembrano essere in difesa e nella lunga lista di candidati ci sono anche gli 'italiani' Dodò (Fiorentina) e Ibañez (Roma). A centrocampo, invece, attenzione a Marcos Antônio (Lazio) e Éderson (Atalanta).
© RIPRODUZIONE RISERVATA