Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Bati sorveglia, Franchi pronto a fischiare Vlahovic. Ma l’obiettivo è la finale

Bati sorveglia, Franchi pronto a fischiare Vlahovic. Ma l’obiettivo è la finale - immagine 1

L'obiettivo di stasera è semi-dichiarato: ribaltare il pronostico della vigilia e arrivare alla gara di ritorno da favoriti

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport trova ampio spazio la gara di stasera tra Fiorentina e Juventus. Gabriel Omar Batistuta sorveglierà dall'alto, in tribuna. Intorno a lui migliaia di Fiorentina pronti a fischiare Dusan Vlahovic. Il mercoledì dell'attaccante serbo sarà questo e non c'è alternativa. Allegri ieri si è addormentato con l’idea di mandarlo in campo per la settima partita di fila ed è improbabile che cambi idea con l’aria del mattino. L'appello a non andare oltre nelle contestazioni al grande ex è arrivato un po' da tutti: sponda bianconera ma anche viola, con la società di Commisso ed il sindaco Nardella tra i primi a fare appello al buon senso del tifo gigliato.

Da un punto di vista sportivo, l'obiettivo di stasera è semi-dichiarato. Arrivare alla gara di ritorno da favoriti. Se così fosse, la Fiorentina avrebbe ribaltato il pronostico della vigilia con una partita sostanzialmente perfetta che, tutto sommato, è quanto si aspetta Italiano ogni qual volta i suoi scendono in campo. Al tecnico viola Vincenzo Italiano non piace perdere, ma tra le altre cose non gradite ci sono le distrazioni e le espulsioni sciocche costate tanto alla Fiorentina sabato scorso. Oggi l’avversario numero uno è anche quello che logicamente preoccupa di più il tecnico: Vlahovic. Tra le poche certezze di formazione la coppia che dovrà occuparsi di marcarlo: toccherà all’amico fraterno Milenkovic, compagno di DV7 al Partizan Belgrado oltre che in viola e di Nazionale.

Bati sorveglia, Franchi pronto a fischiare Vlahovic. Ma l’obiettivo è la finale- immagine 2
tutte le notizie di