Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le scelte

Probabile formazione: Torreira recupera, dubbi in mediana e in attacco

Probabile formazione: Torreira recupera, dubbi in mediana e in attacco - immagine 1

Le scelte di Italiano in vista della gara di stasera contro la Juventus: in porta torna Terracciano, Piatek e Sottil davanti a Dragowski e Saponara

Redazione VN

I dubbi non mancano, ma dalla rifinitura di ieri sono uscite indicazioni possono aiutarci a capire qualcosa di più sulla formazione iniziale della Fiorentina che stasera affronterà la Juventus in Coppa Italia. Secondo i quotidiani oggi in edicola, Terracciano parte davanti a Dragowski, mentre in difesa le presenze dall'inizio di Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi sono praticamente certe. Qualche incertezza in più a centrocampo, dove oltre a Bonaventura e Torreira (pienamente recuperato dopo i fastidi fisici dei giorni scorsi) dovrebbe esserci Castrovilli. Il numero 10 viola si gioca il posto con Duncan, più defilato Maleh.

Infine l'attacco dove l'unico sicuro di una maglia da titolare pare essere Nico Gonzalez, entrato solo a gara in corso sabato scorso al Mapei Stadium. Al centro del reparto Piatek favorito su Cabral, quest'ultimo reduce dalla prima rete messa a segno con la maglia della Fiorentina. Sulla sinistra, la maggior parte dei giornali punta su Sottil. Fa eccezione La Repubblica che dà in vantaggio Saponara. Probabile panchina per Ikoné e Callejon.

FIORENTINA (4-3-3) - Terracciano (Dragowski); Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli (Duncan); Nico Gonzalez, Piatek, Saponara (Sottil).

tutte le notizie di