Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Arthur il rinforzo per Italiano: dovrà essere gestito, ma tornerà in forma

Arthur il rinforzo per Italiano: dovrà essere gestito, ma tornerà in forma - immagine 1
Al di là delle voci sul suo futuro, Italiano si aspetta di ritrovare quel centrocampista in grado di strascinare da solo tutta la Fiorentina
Redazione VN

Adesso Italiano si aspetta un rinforzo importante per la sua Fiorentina. Il mercato è chiuso e infatti, si tratta di un rinforzo interno che ha un nome ben chiaro: Arthur. Al di là delle voci sul suo futuro,Italiano si aspetta di ritrovare quel centrocampista in grado di strascinare da solo tutta la Fiorentina. I problemi fisici hanno condizionato non poco la stagione del centrocampista, ma quando sta bene diventa un giocatore fondamentale per il gioco della squadra. Pressing, passaggi e tecnica. Adesso la Fiorentina ha bisogno del vero Arthur e Italiano sa, che con un po' di gestione, può ritrovare quel giocatore capace di trascinare la squadra verso grandi vittorie. L'obiettivo principale, evidenzia il Corriere dello Sport, è riuscire a ottenere la migliore condizione possibile del brasiliano. Così da avere 90 minuti completi nelle gambe. E per le sfide che stanno arrivando, la Fiorentina non può permettersi di fare a meno di Arthur. 

Arthur il rinforzo per Italiano: dovrà essere gestito, ma tornerà in forma- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.