Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Arslan possibile mossa last minute, il Granada ha chiesto Callejon. E Montiel…

Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images

Difficile, invece, che la situazione Torreira possa prendere una nuova piega nella direzione della Fiorentina. Valutazioni in corso su Benassi

Redazione VN

Spazio anche al mercato della Fiorentina sulle pagine sportive de La Nazione. Il quotidiano sottolinea che, nonostante le parole di Pradé e di Prandelli, continua il via vai di manager al tavolo del d.s. viola. Ieri è stato il turno di Alessandro Moggi, con il quale si è parlato del futuro di Callejon: l'ex Napoli piace (e non poco) al Granada e il ritorno nel campionato di casa, in Spagna, potrebbe essere una soluzione. Forse difficile per l’immediato, assolutamente praticabile alla fine della stagione. Ma occhio alle sorprese.

Non è da trascurare la possibilità che all’ultimo minuto i viola siano richiamati dall’Udinese per il prestito di Arslan. Situazione, questa, che potrebbe collimare alle perfezione con qualche novità relativa al futuro di Pulgar. Al momento, il centrocampista è destinato a rimanere a Firenze, ma il pressing del Cagliari e del Valencia (che hanno superato il Sassuolo) si fa sentire. Difficile, invece, che la situazione Torreira possa prendere una nuova piega nella direzione della Fiorentina. Infine gli esuberi: si cerca una sistemazione per Eysseric e Montiel, valutazioni in corso su Benassi.

 GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020
tutte le notizie di