Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta Dello Sport

Aquilani allontana la Fiorentina: “A Pisa progetto biennale che vorrei finire”

Aquilani allontana la Fiorentina: “A Pisa progetto biennale che vorrei finire” - immagine 1
Alberto Aquilani allontana la possibilità di allenare la Fiorentina, visto il progetto biennale cominciato con il Pisa in Serie B
Redazione VN

Alberto Aquilani sta portando a termine la sua prima stagione da allenatore del Pisa in Serie B, un'esperienza iniziata dopo aver guidato la Primavera della viola con profitto. Oggi, l'allenatore nerazzurro è pienamente concentrato sulla conclusione del campionato con i toscani e non pensa al futuro, ma in un'intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport ha parlato anche della Fiorentina.

Solo il Pisa (per ora)

—  

L'ex centrocampista ha spiegato la grande importanza della gavetta nel settore giovanile: "Sei mesi in U18, altri sei con Iachini e poi tre anni in Primavera. Sperimentare serve e con i giovani si può sbagliare, mentre ora no" spiega. Nelle ultime settimane, Aquilani si è detto colpito dalla scomparsa di Joe Barone: "Percepivo una stima che a volte mi dava imbarazzo, mi voleva bene e io intendevo solo ripagarlo. Sono rimasto sconvolto della sua morte, lo avevo sentito due giorni prima". Infine il futuro, visto che anche lui è nel casting per sostituire Italiano: "Credo sia per il grande lavoro fatto con i giovani, ma al Pisa ho iniziato un progetto biennale che vorrei portare a termine" la sua risposta netta.


Aquilani

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.