Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Futuro in bilico

Antognoni, contratto in scadenza: l’addio è tra le opzioni contemplate

Antognoni, contratto in scadenza: l’addio è tra le opzioni contemplate

Cosa accadrà? Sicuramente per Firenze perdere Antognoni sarebbe uno shock e per di più a pochi giorni di distanza dall'addio di Dainelli

Redazione VN

Dopo le indiscrezioni circolate ieri sera, anche l'edizione odierna di Tuttosport fornisce la sua versione sul momento di Giancarlo Antognoni. Il contratto che lega l'Unico 10 alla società viola scadrà a fine mese, condizione che alimenta i dubbi sul futuro. La sensazione - scrive il quotidiano - è che dopo alcuni anni in dirigenza Antognoni potrebbe scegliere di "mollare" visto che la proposta che gli ha fatto l'attuale Fiorentina suona come un vero e proprio declassamento (da club manager passerebbe a ricoprire le mansioni di membro del settore giovanile e scouting).

Anche a livello e economico tutto è ancora da definire ma sicuramente anche in quel caso si andrebbe incontro a un robusto taglio dell'ingaggio. Cosa accadrà? Sicuramente per Firenze perdere Antognoni sarebbe uno shock e per di più a pochi giorni di distanza dall'addio di un altro capitano viola, ovvero Dainelli.

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
tutte le notizie di