Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

A stomaco pieno si ragiona meglio, ma la Fiorentina non è ancora sazia

A stomaco pieno si ragiona meglio, ma la Fiorentina non è ancora sazia - immagine 1

La Fiorentina si appresta ad affrontare la trasferta col Sassuolo: la squadra di Italiano allo snodo cruciale della stagione

Redazione VN

Con lo stomaco pieno - scrive il Corriere Fiorentino - si ragiona meglio. Magari è per questo che ieri al centro sportivo è stata organizzata una maxi grigliata a base di asado. La Fiorentina è arrivata allo snodo fondamentale della stagione. Ora più che mai, c’è bisogno di serrare le fila. Il rischio - analizza il quotidiano - è farsi distrarre dal prossimo faccia a faccia con la Juventus, perdendo di vista la sfida didomani contro il Sassuolo. Nella mente dei tifosi c’è spazio solo per lo scontro di mercoledì. Normale che sia così, con la carica emotiva dell’incrocio con i bianconeri e del ritorno al Franchi di Vlahovic.

L’importante - chiosa il giornale - è che la squadra riesca a isolarsi visto che l’essere ancora in corsa su entrambi i fronti è si un moltiplicatore di difficoltà, ma anche una straordinaria opportunità per inseguire l’Europa. Vincenzo Italiano lo sa e ieri ha alzato la guardia in una chiacchierata con il sito ufficiale della società.

A stomaco pieno si ragiona meglio, ma la Fiorentina non è ancora sazia- immagine 2
tutte le notizie di