Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Il commento: “Sassuolo, la partita da non sbagliare. Vlahovic come Berti”

GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO  2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS  ATALANTA NELLA FOTO ESULTANZA DEL MISTER VINCENZO ITALIANO

Repubblica commenta così l'imminente sfida tra Fiorentina e Sassuolo, con uno sguardo alla gara contro la Juventus

Redazione VN

Repubblica commenta così l'imminente match tra Sassuolo e Fiorentina di domani sera. La sfida del Mapei Stadium è fondamentale per la Fiorentina, che tutto deve fare, tranne pensare alla Juventus. Infatti, arrivare alla gara contro i bianconeri con una sconfitta non sarebbe la situazione migliore e poi, per raggiungere la continuità richiesta da Italiano la squadra deve "...dimostrare di saperlo fare due, tre, quattro volte di seguito, che è poi la cosa più difficile, lo sappiamo bene". Soltanto dopo il match di Sabato, la Fiorentina potrà concentrarsi alla sfida di Coppa Italia, gara importantissima e diversa dalle altre. Inoltre, tornerà Dusan Vlahovic, che secondo il noto quotidiano, dovrà essere accolto con "...fischi e disapprovazione, sempre nei limiti della civiltà e dell’educazione, sia chiaro: guai a insultare, guai a lasciarsi andare a cori razzisti o beceri". Il pubblico sarà quindi, fondamentale per portare a casa la vittoria. Come quella volta con Nicolino Berti che "...dovette essere sostituito alla svelta perché rimase così frastornato dai fischi da non strusciare un pallone".

 VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic of Juventus entrance before the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

tutte le notizie di