- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 27: Luca Ranieri of ACF Fiorentina shows his dejection during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between ACF Fiorentina and AEK Athens FC at Stadio Artemio Franchi on November 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il direttore del Corriere dello SportIvan Zazzaroni, intervenuto al podcast Numer1, ha commentato il confronto tra squadra e Curva Fiesole e, più nello specifico, le parole di Edin Dzeko.
Dzeko ha detto ai tifosi della Fiorentina di contestare la squadra al termine della partita e non mentre è ancora in corso. Nella sfida contro l'AEK Atene i fischi arrivavano ogni volta che il pallone veniva toccato, ho parlato con alcuni giocatori della Fiorentina che mi hanno confermato di averlo percepito. Dzeko è un professionista e un giocatore di grande esperienza, ma altri giocatori possono non avere il suo carattere, accusare i fischi e non rendere come dovrebbero. i fischi in Conference sono arrivati sull'1-0 quando la partita poteva essere recuperata. Ripeto, Dzeko è un professionista con due palle così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA