- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
COMO, ITALY - FEBRUARY 14: Como 1907 coach Cesc Fabregas interacts with Fabiano Parisi of ACF Fiorentina during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Giuseppe Sinigaglia Stadium on February 14, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Di seguito un paio di passaggi dell'intervento del giornalista e telecronista Riccardo Trevisani a Cronache di spogliatoio:
Il calcio è uno sport in cui si tende a fregare l'avversario, Bastoni fa una cosa non bella ma sapete quanti Alessandro Bastoni ci sono in Serie A? Vi dico che poche ore prima ho visto un'altra simulazione clamorosa di Parisi a Como, basta poi vedere Saelemaekers qualche settimana fa, ma ve ne posso citare uno per squadra. Non c'è da criminalizzare nessuno ma capire che il problema è il regolamento e l'interpretazione degli arbitri, che spesso dormono. I calciatori si comportano così perché glielo lasciano fare. Dopodiché qui si vede tutto con il filtro da tifoso, perciò se parla uno bisogna rivangare quello che ha fatto sei anni fa e a quel punto ci sarà qualcuno che ritirerà fuori un altro episodio, sempre a discapito della propria squadra. Io credo che dovremmo toglierci la sciarpa prima di parlare.
Il Como ha perso una brutta partita contro la Fiorentina. Si vede che la squadra di Fabregas non sa cosa voglia dire giocare ogni tre giorni. Già alla seconda partita in una settimana, contro i viola, sembrava morto, non era il solito Como, non è stato bello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA