Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la novità

Ecco come ricevere le notifiche da Violanews

Ecco come ricevere le notifiche da Violanews - immagine 1
Tutte le notizie di Violanews.com consultabili comodamente anche tramite una nuova ed intuitiva Web App: veloce come un'App, completa come il sito
Redazione VN

Violanews.com, il sito di riferimento per tutti i tifosi viola, è finalmente più vicino ai suoi utenti. Grazie alla rinnovata Web App, rilasciata dai nostri sviluppatori e pensata appositamente per chi naviga sul nostro sito da mobile. Grazie a questa novità, avrete l'icona presente sul vostro smartphone e con un semplice clic potrete entrare nel mondo di Violanews.com.

Finalmente le notifiche

—  

Finalmente - anche via smartphone - è più semplice restare sempre aggiornati su tutte le vicende di casa viola: news, calciomercato, esclusive...E inoltre avrete la possibilità di scegliere se farvi inviare le notifiche delle notizie che vi interessano. Basta rispondere alla richiesta che il vostro dispositivo farà quando aprite VIOLANEWS. Per il momento sugli smartphone è possibile solo con il sistema Android, a breve avremo anche l'ok da Apple per gli iPhone. Le notifiche possono essere ricevute anche sul vostro PC di casa sia che utilizzi Windows o iOS.


Ecco come ricevere le notifiche da Violanews- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.