Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS social Solomon saluta Firenze: “Questo club merita altro. Ho apprezzato ogni momento”

social

Solomon saluta Firenze: “Questo club merita altro. Ho apprezzato ogni momento”

Solomon saluta Firenze: “Questo club merita altro. Ho apprezzato ogni momento” - immagine 1
Solomon ad oggi non verrà riscattato dalla Fiorentina. Il giocatore ha salutato Firenze sui propri social
Redazione VN

Erano attese novità sul futuro di Manor Solomon. L'ex Tottenham era in prestito alla Fiorentina, con un'opzione di riscatto per la società viola. Solomon ha salutato la Fiorentina con un post su Instagram. La scelta di Paratici e Goretti potrebbe essere quindi quella di non attivare l'opzione del valore di 10 milioni:

"Ciao,

Quando sono arrivato qui alcuni mesi fa, avevamo un obiettivo chiaro e l'abbiamo raggiunto.

Tutti sappiamo che questo grande club dovrebbe e merita di lottare per obiettivi completamente diversi, e sono sicuro che a partire dalla prossima stagione, il Fiorentina tornerà dove appartiene.

Grazie per il vostro supporto e per avermi fatto sentire a casa a Firenze fin dal primo giorno. Ho apprezzato ogni singolo momento di questa stagione qui.Forza Viola, a presto "