La Fiorentina ha chiuso il suo primo acquisto della prima vera sessione di mercato guidata da Fabio Paratici: Viery del Gremio. Difensore centrale, brasiliano, arriva a Firenze per una cifra intorno ai 13 milioni più bonus (con la cifra che potrebbe raggiungere i 17).
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

social


