Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Maleh torna in campo dopo il mese fuori rosa: “È stato difficile, ora capisco il club”

Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B

"In un primo momento ci sono rimasto male, poi riflettendo e mettendomi nei panni della società ho capito che era giusto che il club si tutelasse"

Redazione VN

Dopo un mese passato fuori rosa al Venezia per motivi legati al mancato rinnovo, è tornato a respirare aria di campo il viola in pectoreYoussuf Maleh. Sabato pomeriggio il centrocampista Youssef Maleh sabato pomeriggio è tornato a calcare il prato del Penzo, disputando un’ottima prestazione contro il Cittadella. Queste le sue parole al sito ufficiale del club lagunare: "Fisicamente sabato mi sentivo bene ed ho giocato tutta la partita, grazie anche allo staff ed a mister Zanetti che mi hanno sempre allenato al meglio".

Poi Maleh ha commentato le difficoltà affrontate nell'ultimo mese: "Ho vissuto questo periodo difficile come un ragazzo di 22 anni che non poteva fare ciò che ama di più, ovvero scendere in campo ed aiutare i miei compagni. In un primo momento ci sono rimasto male, poi riflettendo e mettendomi nei panni della società ho capito che era giusto che il club si tutelasse. Alla fine per fortuna tutto si è risolto ed ora posso tornare a disposizione del mister. Voglio fare bene e dare tutto me stesso ogni volta che avrò la possibilità di scendere in campo. Il rapporto con i compagni è sempre stato buono, basato sull’amicizia e sulla reciproca fiducia".

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B
tutte le notizie di