Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il protagonista

Bonaventura: “Buona gara, Italiano fantastico. Europa? Ancora è presto”

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO BONAVENTURA

Parole da leader: "Ognuno qua si deve sentire responsabile, io sono tra i più grandi e cerco di dare una mano a tutti"

Redazione VN

Jack Bonaventura, vero e proprio uomo copertina tra i viola nella gara vinta in casa del Genoa, ha parlato nel post gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una buona gara, venire a giocare qua non è facile perché il Genoa è una buona squadra. Nel primo tempo si chiudevamo bene in difesa e non riuscivamo a tirare. Nel secondo tempo è andata meglio, la gara si è sbloccata dopo il vantaggio. Ognuno qua si deve sentire responsabile, io sono tra i più grandi e cerco di dare una mano a tutti. Abbiamo un mix giusto tra giovani e giocatori più esperti, dobbiamo continuare così".

Bonaventura prosegue: "Italiano? E' un allenatore fantastico, in due settimane è riuscito subito a farsi capire. Ha creato una bella atmosfera e a livello tattico è un grande allenatore. Quello che ha portato ha fatto la differenza fino ad ora. Europa? E' presto per dirlo. L'anno scorso non siamo stati alla nostra altezza, quest'anno dobbiamo fare meglio affrontando al massimo gara per gara. Obiettivo reti? La cosa più importante è essere sempre al posto giusto al momento giusto aiutando la squadra".

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (2nd from L) celebrates with his team-mates and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di