Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bocci: “Temo più la Lazio che la Juventus. Italiano si prenda la sua rivincita”

Bocci
Vincenzo Italiano stasera affronta la sua besta nera, Maurizio Sarri. Riuscirà il tecnico viola a invertire la rotta contro la Lazio
Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere Della Sera ha detto la sua al Pentasport di Radio Bruno:

"Questa è una partita che temo, con la Lazio è sempre andata male. Italiano non ha mai battuto Sarri, e nemmeno la Lazio. Ci sono dei motivi per cui la viola non vince mai contro la Lazio. Le partite come quelle di Napoli le devi vincere con un atteggiamento aggressivo. Cosa che contro l'Empoli non ho visto. Ma mi auguro che sia solo una serataccia. I biancocelesti non penso che siano stanchi, hanno giocato mercoledì"

Sulla Juve: "La Juventus è la solita, non gioca bene ma è solida. Non concede nulla, e se sbagli ti castiga. L'Empoli doveva essere la miccia che ti accendeva, ora abbiamo un calendario tosto. Affrontare Lazio, Juventus e Bologna con i 3 punti di lunedì sarebbe stato meglio. Sulle fasce la Lazio mi preoccupa, Zaccagni, Felipe Andreson e Pedro sono minacce. Sarri ha sempre stravinto il confronto con Italiano, e sarebbe l'ora che Italiano si prendesse la sua rivincita e le sue contromosse. Temo più la partita di stasera che quella contro la Juventus"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.